CHI SONO

Mi chiamo Maddalena e a 4 anni le scarpette bianche mi annoiano. Papà e Mamma in quei giorni stanno tinteggiando la cameretta di azzurro: quale occasione migliore per rubare il pennello, intingerlo nella latta e cambiare look alle mie ballerine? Detto, fatto!

Da quel giorno colori e fantasia non mi hanno mai abbandonata! A 15 anni metto le mani nell’argilla e impugno matita e scalpello all’istituto d’arte di Saluzzo per realizzare i miei primi arredi in legno.

Dieci anni dopo mi laureo in Restauro di Opere d’Arte all’Accademia di Belle Arti di Torino. L’attenzione per la casa, l’amore per l’home decor, l’arredamento e il reinventare ambienti e spazi diventano con gli anni una mia priorità: ottengo l’abilitazione come mediatore immobiliare e la certificazione di home stager professionale… così nasce TUTTA UN’ALTRA CASA dove unisco finalmente l’utile al dilettevole!

Il mio più grande successo? Trasmettere alle persone la passione per il mio mestiere, vedere l’emozione negli occhi di chi guarda il risultato e di chi trova in quelle case “il proprio nido“!